ABGain

Amplificatore Audiomaster  ” ABGain” .
Il nome deriva della classe AB di funzionamento dello stadio finale a Mosfet e dal particolare circuito di pilotaggio analogico  diretto con un Gain pari al beta del transistor di preamplificazione in totale assenza di retroazione.
Lo stadio dell’ingresso preferenziale per gli strumenti musicali, ha una  regolazione  toni a 3 bande con possibilità di abilitare le funzioni mute e bypass sfruttando gli interruttori integrati nei potenziometri del gain e treble.
La presenza di soli 2 transistor nello stadio di ingresso  rende la risposta in frequenza dell’ABGain ampia e dinamica.
Un secondo ingresso ausiliario permette di miscelare con un unico potenziomento una sorgente esterna (lettore CD- mixer,ecc.) al canale principale ad alta sensibilità.
L’ingresso ausiliario non ha correzioni in frequenza ed e’ direttamente collegato tramite il potenziometro del volume all’ingresso dello stadio finale , condizione ideale per chi preferisce utilizzare i propri effetti esterni già preamplificati senza una variazione di  timbrica o distorsione dovuta ad un ulteriore stadio interno di preamplificazione e regolazione.
La presenza di piedini integrati sul basamento in legno dell’amplificatore consentono l’incastro diretto nella sede della maniglia delle casse acustiche Five.

L’alimentazione e’ di tipo switching con protezioni  di sovraccarico in uscita e cortocircuito.

Il caratteristico contenitore in legno e le sue sinuosita’ imprimono al prodotto un design esclusivo ed elegante.

Un Amplificatore “unico nel suo genere” , realizzato su prenotazione, verrà proposto a scopo  promozionale al prezzo di 899 euro piu’ iva.

Disponibile a partire  dal 15 luglio 2020 con  grafica e disposizione dei controlli frontali definitivi.

Ovviamente tutto rigorosamente  costruito a mano in Italia .

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.
Richiedi informazioni

Type: