Reserve

Amplificatore per strumenti musicali con canale aggiuntivo di riserva, totalmente indipendente e selezionabile in casi di emergenza .
 
Presenza di controllo toni ultralineari a 5 bande con ampiezza di banda delimitata per l’utilizzo specifico con chitarra, basso e contrabbasso.
 
La conversione del segnale utilizzata negli amplificatori serie RESERVE è a modulazione di impulsi sincronizzati con la frequenza di oscillazione dell’alimentatore Switching per l’annullamento dei battimenti di frequenza tra alimentatore e amplificatore.
La componentistica e le scelte circuitali sono state vagliate al fine di realizzare un prodotto con un numero minimo di stadi di elaborazione del segnale per un risultato acustico che è paragonabile a sistemi di alta fedeltà.
Si potrà scegliere il modello rapportato alle proprie esigenze tra le tre potenze assorbite con impedenza minima di 4 Ohm tra 50, 100 e 250W.
L’amplificatore nasce progettualmente privo di sistema di retroazione, un tasto posteriore può escluderla completamente ottenendo un impatto acustico più ampio restando nel limite del controllo della distorsione.
Anche attivando la retroazione il livello di uscita non cambierà significativamente in quanto il rapporto del segnale retroazionato riportato in ingresso (60/1) varia proporzionalmente al volume di ascolto.
 
Il canale di uscita per le cuffie vi darà la sensazione di ascoltare la reale risposta del vostro strumento escludendo automaticamente il canale di uscita in potenza, con la possibilità di modificare anche i toni di equalizzazione come avviene nell’ascolto con altoparlante.
Dimensioni e peso sono minimizzati al massimo (solo 1,5 Kg) inoltre si è preferito utilizzare nella progettazione componentistica tradizionale tht per una semplice e costante manutenibilità nel tempo.
La linea RESERVE nasce per garantire la massima affidabilità e fedeltà  completando la gamma con le casse acustiche Audiomaster con altoparlante di riserva integrato caratterizzato  dal logo comune ai prodotti.
Type: